Nel panorama dei finanziamenti snelli e soprattutto con condizioni interessanti per i clienti irrompe ora Prestito Multiplo di Banca Intesa Sanpaolo. Richiederlo è semplice, visto che basta presentare l’ultima dichiarazione dei redditi oltre che le ultime tre buste paga, senza nessun preventivo di spesa a giustificare l’esborso.
Per il cliente sarà possibile scegliere la durata, che va da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10, ma anche l’importo, che parte da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 75.000, anche se si riduce a 30.000 euro in caso di Prestito Superflash. Il rimborso verrà realizzato tramite rate mensili posticipate e addebitate automaticamente su conto corrente, con un tasso fisso per importi inferiori a euro 50.000, mentre sarà fisso o variabile per importi tra 50.000 e 75.000 euro .
Inoltre a facilitare la vita, dopo almeno 12 mesi dall’inizio dell’ammortamento si potranno far scattare le opzioni di Posticipo Rate e di Cambio Rata. Nel primo caso viene permesso di posticipare una rata per ogni annualità di rimborso successiva alla prima e ovviamente la durata del prestito aumenterà in base al numero delle rate mensili posticipate. Nel secondo invece ci sarà la possibilità di cambiare l’importo della rata con automatica modifica della durata del prestito. Tutti quelli che volessero sottoscrivere Prestito Multiplo dovranno dimostrare di avere avere un conto corrente aperto presso qualsiasi banca, anche non del Gruppo Intesa.
L'articolo Prestito Multiplo, convenienza assicurata sembra essere il primo su Risparmio Soldi.