Febbraio inizia con la solita raffica di offerte sui conti deposito, una delle formule di risparmio più gettonata dagli italiani, anche se nel mucchio si segnalano proposte molto più interessanti di altre.
E’ il caso di ContosuIBL Vincolato, che garantisce ai sottoscrittori un rendimento lordo al 3% per le somme di denaro vincolate a 12 mesi e lo stesso interesse vale per i depositi con vincolo a 18 mesi mentre si sale al 3,25% per depositi a 24 mesi.
Simile è la proposta YouBanking di Banco Popolare per somme di denaro vincolate a 12 e 18 mesi. Il vincolo minimo è pari a 5.000 euro e gli interessi del periodo vengono accreditati in anticipo. Il rendimento dei conti deposito YouBanking vincolati a 12 mesi è pari al 2,75% al lordo, mentre con vincolo a 18 mesi il rendimento sale al 3,25%.
Molto interessante rimane anche Rendimax Vincolato di Banca Ifis che per somme vincolate a 12 mesi propone rendimenti lordi al 2,75% con liquidazione posticipata mentre con liquidazione anticipata sonio pari al 2,3% e per somme con vincoli a 18 mesi gli interessi salgono al 2,90% (2,45% con liquidazione anticipata).
L'articolo Conti deposito, le migliori offerte di febbraio sembra essere il primo su Risparmio Soldi.