E’ dedicato ai clienti giovani, sino ad un massimo di 32 anni, il nuovo prestito denominato Compass Young che si caratterizza per una rata iniziale ridotta, pronta a crescere gradualmente di anno in anno sfruttando diverse combinazioni sia di importo che di durata.
Una formula ideale per finanziamenti snelli e soprattutto capace di adeguarsi alle disponibilità economiche del cliente che oggi potrebbe non avere grosse somme a disposizione per rientrare, ma nel futuro invece le potrà possedere una volta che l’attività per la quale richiede il prestito sia avviata e renda.
Compass Young propone in tempi rapidi fino a 20.000 euro, disponibili in giornata subito dopo l’approvazione, via bonifico bancario o assegno. Invece il rimborso potrà avvenire facilmente tramite addebito automatico su conto bancario o postale oppure in alternativa tramite bollettini Compass da consegnare presso gli Uffici Postali ma anche nei punti vendita Lottomatica o nelle ricevitorie Sisal. Per accedere al prestito è necessario presentare un documento d’identità valido, il codice fiscale e ancora l’ultima busta paga se si è un lavoratore dipendente o l’ultima dichiarazione dei redditi se si è un libero professionista. Ai cittadini stranieri sarà richiesta la residenza italiana, valida da almeno un anno, e un permesso di soggiorno in corso di validità.
Inoltre per una maggiore tranquillità nel rimborso di un finanziamento a lungo termine sarà possibile associare al prestito personale un’assicurazione Compass specifica, facoltativa e a scelta tra diverse soluzioni in modo che subentri a saldare il debito in caso di perdita involontaria dell’impiego o inabilità temporanea al lavoro.
L'articolo Compass Young, il prestito snello sembra essere il primo su Risparmio Soldi.